venerdì, settembre 12, 2008

Segni in libertà

Lo faccio raramente, più che altro per paura, per timore di scoprire i miei limiti, ma a volte mi piace posare prendere la matita, una abbastanza morbida, meglio se leggermente spuntata, e iniziare a tracciare dei segni, senza sapere di preciso dove andranno a finire.

Piano piano, dalle linee confuse e grossolane emerge qualcosa e allora cerco di capire cos'è, cerco di definire quella forma, a volte correggo le proporzioni, gli errori, altre no, non hanno importanza, così rimangono sul foglio e in qualche modo mi rendo conto che anche gli errori danno forza a quello che ne è emerso.

Allora mi accorgo che forse dovrei farlo più spesso.


20080911_2138

1 commento:

laa0jxd9kp ha detto...

When a malfunction occurs 카지노게임 some slot machine manufacturers, for engineering functions, set the reels to cease briefly in a "jackpot" place. When this occurs a player might even see the reels momentarily cease at a jackpot alignment after which go right into a gradual spin. This usually causes the player to believe a jackpot has been received. In recent years slot machine manufacturers have modified the "cease" location to apart from a jackpot alignment to help stop the misunderstanding.

 

©2010
Massimiliano Padelli